Tutti i prodotti venduti come nuovi sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del dl 24/02.

Per fruire dell'assistenza in garanzia, il cliente dovrà conservare la fattura e/o la ricevuta di acquisto. La fattura va scaricata dal proprio account, nella sezione "Storico e dettagli Ordini". Vicino ad ogni ordine troverete la casella Fattura con la copia della vostra ricevuta in formato PDF da scaricare. La fattura sarà disponibile solo nel momento in cui il pagamento sarà stato già completato e contabilizzato.

Per i prodotti Refurbished - Ricondizionati - la garanzia può variare in base alla tipologia di merce che si sta acquistando. Per maggiori info sulla garanzia di questi prodotti, bisogna consultare la pagina del prodotto stesso.

 

Nel caso riceviate il vostro acquisto danneggiato o non funzionante, entro 7 giorni dalla data in cui vi è stato consegnato dovete rispedirlo all'indirizzo comunicato. Sempre dopo un contatto telefonico/email con noi - la spedizione è a carico del destinatario (nostra). E in questo caso non vi sarà addebitato nessun costo supplementare.

Nel periodo di garanzia successivo ai primi 7 giorni, dovrete rispedire il materiale difettoso (sempre previa comunicazione) c/o il nostro laboratorio. Le spese di spedizione di rientro presso il nostro laboratorio - in questo caso - saranno a carico del cliente. Il materiale verrà sostituito solamente quando riceveremo il prodotto difettoso. Per nessun motivo verrà spedito prima del ricevimento della merce difettosa un nuovo prodotto.

 

I prodotti non sono garantiti nel caso in cui:

I difetti siano causati da danneggiamenti dovuti ad un uso improprio del materiale.

Venga riparato/aggiornato da terzi.

Manchino dei loro imballi originali.

Vengano effettuate operazioni senza prima averne richiesto l’autorizzazione.

 

*Nota bene: nel caso in cui la merce rientrata non presenti alcun difetto, al cliente potrebbe essere addebitato un costo supplementare per i test effettuati sul prodotto, più eventuale costo di spedizione. E per questo, vi chiediamo di controllare accuratamente il prodotto e il suo funzionamento, prima di procedere con un richiesta di RMA.